Sestola: ‘a tutta birra a tutto gas’ con il motoraduno

Quattro giorni di divertimento fra musica dal vivo, stand gastronomici e, soprattutto, il rombo dei motori delle due ruote. Un ricco cartellone caratterizzerà la motoarrampicata “A tutta birra e a tutto gas”, in programma nel piazzale del palazzetto dello sport di Sestola da oggi a domenica 27 agosto.

Il prologo del motoraduno, aperto a tutti i tipi di moto, vedrà il via oggi alle 18 con l’apertura degli stand gastronomici; alle 21 spazio alla musica dal vivo con l’esibizione di Daniele Mei.
La manifestazione motoristica vera e propria comincerà domani, venerdì 25 alle ore 18, con l’apertura delle iscrizioni, alla quale seguirà quella degli stand; alle 19, si potranno gustare tigelle e salsicce con “A tutta birra”. Alle 21 nuovo appuntamento con la live music dei “Tacchini Selvaggi” e un cocktail party alle 22 per concludere la giornata.
Sabato 26 apertura alle 8 con le iscrizioni alla motoarrampicata, seguita alle 9 dal “Vai di colazione”, una gustosa anteprima che precederà la partenza delle due ruote per l’arrampicata, prevista per le 10. In serata, ancora “A tutta birra” dalle 19.30 con crescentine e salsicce Berenghi, poi la musica dal vivo con White Party e Dj Set. La giornata terminerà alle 22 con un cocktail party.
Domenica 27 apertura delle iscrizioni alle 9, e un’ora dopo, via alla moto scampagnata; quindi alle 12.30 graditi assaggi con gli stand gastronomici di “A tutta birra”. Nel pomeriggio un pensiero anche ai più piccoli, con l’esibizione alle 14 delle minimoto, musica e i giochi di Alex Blu e i pagliacci della Comico Berarda.

Info: Ufficio Turistico di Sestola 0536.62324; fax 0536.61621