A13 Bologna-Padova: chiuse entrate casello Monselice

Autostrade per l’Italia informa che, sull’autostrada A13 Bologna- Padova, alla stazione di Monselice, si stanno completando i lavori di pavimentazione, che comportano la chiusura delle entrate dalle ore 22:00 di mercoledì 30, alle ore 06:00 di giovedì 31 agosto così come la notte successiva dalle ore 22:00 di giovedì 31 agosto alle ore 06:00 di venerdì 1 settembre 2006.


Nelle due notti, a Monselice, saranno chiuse le entrate sia verso Bologna che verso Padova.
In queste due notti, per i veicoli diretti a sud, verso Bologna si consiglia l’entrata di Boara Pisani, mentre per il traffico diretto verso Padova si consiglia l’entrata in A13 alla stazione di Terme Euganee.

La notizia del provvedimento in entrata a Monselice verrà diramata attraverso i pannelli a messaggio variabile in A13, sugli schermi del circuito Infomoving nelle Aree di Servizio e attraverso Isoradio.

Autostrade per l’Italia raccomanda prudenza ai conducenti, con particolare attenzione alle indicazioni della segnaletica di riduzione della velocità in avvicinamento all’area dei lavori.

Al riguardo, la Direzione III Tronco Autostrade per l’Italia ha informato dell’orario di chiusura nelle due notti degli svincoli di entrata a Monselice, il Compartimento della Polizia Stradale del Veneto e di Padova, la Sottosezione di Rovigo, l’Ufficio Speciale Anas di Bologna, la Provincia di Padova, i Comandi della Polizia Municipale di Monselice e Due Carrare, per le opportune iniziative di assistenza e informazione ai viaggiatori.