Tangenziale di Bologna: le chiusure in programma

Autostrade per l’Italia comunica il programma di chiusure di alcune uscite della Tangenziale di Bologna legate ai lavori di realizzazione della Terza Corsia Dinamica, e di riqualificazione della complanare.

– Nelle notti di venerdì 15 e sabato 16 settembre, dalle ore 22:00 alle 06:00, sulla carreggiata sud della Tangenziale di Bologna (direzione San Lazzaro) verrà chiuso il tratto compreso tra l’uscita n. 11Bis “Castenaso” e l’uscita n. 12 “ss 65 Futa”.
Di conseguenza, saranno chiusi in entrata gli svincoli n. 11 “San Vitale e N 11Bis “Castenaso” in direzione San Lazzaro.
Il percorso alternativo sarà indicato sul posto da apposita segnaletica.

– Dalle ore 22 di sabato 16 alle ore 06:00 di domenica 17 settembre, verrà chiusa l’uscita n. 4 “Aeroporto ” per le provenienze da San Lazzaro.

Il traffico diretto verso l’aeroporto potrà utilizzare l’uscita n. 2 e seguire il percorso alternativo indicato sul posto da apposita segnaletica.

I provvedimenti di chiusura, sono stati già comunicati al Compartimento della Polizia Stradale, all’Anas, Carabinieri, Vigili del Fuoco, 118, Comune e Provincia di Bologna.
La notizia verrà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e riportata sui pannelli a messaggio variabile.