Comitato pro Veltroni-Caronna a Sassuolo

Presentato oggi il comitato sassolese a sostegno della candidatura di Walter Veltroni (a segretario nazionale PD) e di Salvatore Caronna (a segretario regionale PD).

Il comitato, che prenderà il nome di comitato “Veltroni-Caronna” perchè un partito che vuole essere federale deve avere a cuore non soltanto la leadership nazionale ma anche quella regionale, avrà il compito di organizzare e coordinare tutte le iniziative a sostegno della candidatura di Walter Veltroni e Salvatore Caronna.

Il comitato non sarà solo la sommatoria dei gruppi dirigenti DS-Margherita ma tra le sue fila – che comunque resteranno aperte per accogliere quanti ancora non vi hanno aderito – vede importanti personalità della società sassolese sia del mondo culturale che di quello imprenditoriale a dimostrazione che il progetto del PD attrae anche chi fin ora è stato lontano dai partiti.

Importante, anche perchè il PD dovrà essere il partito delle nuove generazioni, la presenza di molti under 35 e soprattutto la presenza di esponenti delle associazioni giovanili cittadine.
Per informazioni e adesioni telefonare allo 0536 1845141.

Ecco la lista completa dei sostenitori:
Barbieri Alberto, Bussoli Barbara, Bonettini Susanna, Cardillo Stefano, Carletti Mauro, Caselli Antonio, Cavani Ruggero, Covino Roberto, Cuoghi Gianluigi, Dallari Maurizio, Elkaddani Souad,
Fantoni Paolo, Fiandri Milly, Ghiddi Alessandra,
Gianferrari Rossano, Gigli Maria Antonietta,
Giovanelli Ferruccio, Incani Riccardo, Ingrami Gian Lorenzo, Lettieri Raffaele, Lombardi Andrea, Luppi Vittoria, Marazzi Filippo, Miana Massimo, Pacilio Antonio, Palmieri Patrizia, Pattuzzi Graziano, Pecoraro Ciro Alessio, Rentocchini Francesco, Ricci Davide, Romanelli Luigi, Roncaglia Corrado,
Roversi Andrea, Ruini Marilisa, Scaglioni Antonio,
Scalabrini Corrado, Schenetti Beppe, Schenetti Gregorio, Seclì Giovanni, Sibani Annalisa,
Spallanzani Alberto, Stampa Susanna,
Tincani Fabrizio, Turrini Leo, Valente Carlo,
Vandelli Raffaele, Vecchi Alcide, Vecchi Luciano.