Domani Treu a Modena a Festa Unità

La legge Biagi, l’azione del governo per combattere la precarietà ed estendere le tutele a tutti i lavoratori, la battaglia alla disoccupazione e al lavoro nero. Sono alcuni dei temi al centro dell’incontro dibattito di domani, lunedì 17 settembre, alla Festa dell’Unità di Modena. Titolo della serata: “Lavoro e diritti: una riforma possibile”.

Partecipano Tiziano Treu, presidente della Commissione Lavoro della Camera; l’on. Ivano Miglioli, membro della stessa commissione; Paolo Nerozzi della segreteria nazionale della Cgil. Appuntamento alle 21 al PalaConad.
Alla stessa ora, alla Sala Rossa, “L’altra metà del Partito democratico: le donne incontrano le donne” con Giovanna Zanolini, coordinatrice delle donne Ds; Elena Malaguti, coordinatrice delle donne della Margherita; Manuela Ghizzoni, parlamentare dell’Ulivo; Palma Costi, assessore della Provincia di Modena; Cristina Cavani, coordinatrice dei Cristiano sociali di Modena; Cristina Ceretti, assessore del Comune di Mirandola.


Al pomeriggio, sempre in Sala Rossa, alle ore 17, Paolo Cento, sottosegretario all’Economia, e Paolo Nerozzi, della Cgil nazionale, presenteranno il disegno di legge per l’istituzione delle associazioni sindacali del personale a ordinamento militare.