A Fiorano un corso per ridere e per vivere

Occorre inviare entro il 23 settembre il curriculum vitae per iscriversi al corso di formazione per i volontari del sorriso, organizzato dalla sede dell’Emilia-Romagna di “Ridere per vivere!”, associazione socio-sanitaria culturale di clown dottori e volontari del sorriso, insieme a Homo Ridens!, istituto di ricerca, documentazione e formazione in gelotologia-comicoterapia.

Il corso, della durata di circa 90 ore, avrà inizio a ottobre, con incontri nei fine settimana e si svolgerà a Fiorano Modenese. Il corso prevede un numero massimo di 25 partecipanti, che verranno selezionati tramite curriculum vitae e colloquio personale. Per le iscrizioni inviare Curriculum Vitae entro il 23 settembre 2007, all’indirizzo e-mail, oppure a: Ridere per Vivere Sede Emilia Romagna Via Mazzini 3, Fiorano Modenese. I colloqui si svolgeranno tra il 28 e il 30 settembre a Fiorano Modenese.

Per ulteriori informazioni contattare e-mail, oppure Eleonora 333.44.16.061.
Per informazioni più approfondite riguardanti l’Associazione Ridere per Vivere e il Volontario del Sorriso visitate Ridere per vivere.