Corsi di inglese a Fiorano da ottobre

Il Circolo Nuraghe di Fiorano, in collaborazione con Arci, ospita corsi di lingua inglese. “Short English” è formato da un corso base e mini-corsi a tema per imparare, mantenere e sviluppare familiarità con la lingua inglese.

Sono previste tre diverse modalità: inglese base (primo approccio alla lingua inglese, propedeutico ai livelli successivi), “Traveling survival english” (per affrontare con disinvoltura tutti gli aspetti legati ad una situazione di viaggio e “Music” (canzoni e trailer di film per allenare la lingua). L’articolazione è in 20 lezioni con frequenza bisettimanale e un costo di € 160. I corsi inizieranno a novembre 2007, febbraio a aprile 2008.

“Skills” è una proposta formata da seminari brevi per sviluppare abilità, utili per persone che utilizzano l’inglese per lavoro o per studio
.
Sono previsti tre moduli: “Reading and listening Skills: books and audio-books”, “Reading and listening Skills”, “Speaking skills”. Sono 5 lezioni di 2 ore con frequenza settimanale. Inizio dei corsi da ottobre a maggio con cadenza mensile.
Quota di partecipazione € 100. Informazioni Ufficio di Zona Arci a Sassuolo, tel. 0536.88.49.88.