Domenica a Bologna cancelli Ducati aperti ai tifosi

Domenica prossima, in occasione del Gp del Giappone, i cancelli della Ducati Motor Holding rimarranno aperti a tutti i tifosi che potranno seguire la gara attraverso un maxischermo allestito nel parcheggio dello stabilimento. Lo ha deciso l’amministratore delegato dell’azienda di Borgo Panigale, Gabriele Del Torchio.


Domenica scorsa “i ducatisti – spiegano dalla Ducati – si erano ritrovati spontaneamente presso l’auditorium della fabbrica di Borgo Panigale per vedere tutti insieme la gara di Estoril, sperando di poter già festeggiare il titolo iridato di Casey Stoner e della sua Desmosedici. Il passaparola aveva portato davanti ai cancelli della fabbrica una folla inattesa e per molti non è stato possibile entrare in quanto la capacità della sala era limitata”.

Per questo Del Torchio – in prima fila in auditorium – ha deciso di aprire ufficialmente i cancelli dell’azienda e di permettere ai tifosi di seguire il Gp di Motegi. I cancelli della fabbrica apriranno a partire dalle ore 6, ora italiana, alle ore 7.