Costituito a Maranello il Comitato promotore per il PD

Si è costituito a Maranello il Comitato promotore per il Partito Democratico, ufficialmente riconosciuto e sostenuto dal Comitato promotore provinciale. Il Comitato è composto da rappresentanti dei Democratici di Sinistra, Margherita e della società civile.


Del Comitato maranellese fanno parte: Bursi Lucia, Giovanelli Marco, Ledda Mario, Orrù Ornella, Venturi Ebe, Bazzani Adalberto, Gibellini Giorgio, Morini Massimiliano, Veronese Giovanna, Volpi Sergio, Baldi Giorgio, Mililli Mariaelena, Montorsi Marzia e Vandelli Maurizia.


Fra i compiti principali del Comitato, in questa fase che precede il voto del 14 ottobre, c’è quello di organizzare le operazioni di voto nel territorio maranellese, individuando i seggi e sovrintendendo alle operazioni di voto e scrutinio.



<< Il nostro scopo primario – sottolinea il Comitato promotore – è agevolare l’accesso al voto e garantire a tutti coloro che vorranno dar vita al nuovo partito, tutte le informazioni utili. Anche per garantire il rispetto delle regole era fondamentale avere in ambito comunale un organismo come quello che abbiamo creato. L’auspicio è che Maranello possa fornire il proprio contributo a questo processo d’innovazione politica, facendo registrare un’ampia partecipazione così come nelle primarie del 2005, quando 1700 persone hanno espresso il loro voto>>.


I Coordinatori (Vandelli Maurizia e Bazzani Aldaberto) sono a disposizione ai numeri (331-2993073 e 339-4651225) per chiunque desideri ulteriori informazioni.