Montecreto ospita la 17° edizione del ‘Mulatrial del Cimone’

Arrivano da tutta Italia e, in qualche caso anche dall’estero, in particolare dalla Svizzera. Sono i triatlisti, appassionati di motociclismo estremo, che ogni anno a Montecreto trovano l’ambiente ideale per ritrovarsi e percorrere i suggestivi sentieri della zona. Quella che si svolge quest’ anno è la 17° edizione del “Mulatrial del Cimone” (22-23 settembre), raduno nazionale di amanti del trial, organizzato da Lusuardi Moto e dal Gruppo Trial Cimone.

Domani pomeriggio i partecipanti si ritroveranno alle ore 14.30, nel piazzale di fronte alla seggiovia di Monte Cervarola ed effettueranno un percorso che toccherà il versante di Riolunato e Pievepelago.

Domenica, alle ore 10, partendo sempre dal piazzale della seggiovia di Montecreto, i triatlisti effettueranno un giro più lungo che si avvicinerà anche a Sestola. Il rientro a Montecreto è previsto alle ore 16.30 circa; seguiranno premiazioni e ristoro.

Sono attesi più di trecento partecipanti. I partecipanti dovranno rispettare oltre alle norme del Codice della strada anche i luoghi attraversati non uscendo dal percorso segnalato.
Per informazioni: Lusuardi moto (059.373226); Ufficio turismo Comune di Montecreto (0536.63722; e-mail)