Gare di pesca domani a Colombaro di Formigine



Sono previste per domenica prossima 23 settembre le gare di pesca organizzate, in occasione del 36° Settembre formiginese dall’associazione S.P.S. Castello presso il lago di Colombaro. Dalle 8.00 alle 12.00 gareggeranno gli adulti mentre al pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.00, sarà la volta dei bambini.


La gara dei bambini costituirà anche un’occasione per il Sindaco ed Assessore allo Sport Franco Richeldi per conferire un riconoscimento alla squadra dell’associazione, composta da Giuliano Bertolini, Luca Fochetti, Bruno Carati e Giuseppe Perone, che ha vinto il titolo italiano di pesca al colpo nei campionati che si sono svolti a Novi di Modena.

A fine gara intorno alle 18.00, il Sindaco premierà inoltre la formiginese Simona Pollastri, plurimedagliata negli ultimi 14 anni sempre nella specialità della pesca al colpo, che quest’anno ha ottenuto il quinto oro a squadre e il secondo posto individuale nei mondiali che si sono svolti a Toledo in Spagna.

Per iscrizioni e informazioni sulle gare, rivolgersi al negozio Pesca Sport di Formigine, via Cimabue 7/9 (tel. 059/557510) e chiedere del signor Rolando Guglielmetti o Giuliano Bertolini.