Petizione Comitato Conto anch’io a Sassuolo su Ici



Il Comitato Conto anch’io a Sassuolo ringrazia i numerosi cittadini intervenuti alla raccolta di firme in merito alla richiesta-petizione dell’abolizione dell’ICI sulla prima casa non di lusso, tenutesi domenica 7 ottobre.

“Comitato Conto anch’io a Sassuolo è partito e continuera’ perciò in occasione delle fiere d’ottobre con banchetti di laboratori aperti, spazi informativi, in cui riflettere, proporre e costruire un programma per la città corredato da azioni concrete e tempestive per migliorare la qualita’ della vita del paese.
Grazie per la fiducia accordata che ci spinge a rafforzare l’impegno ad operare sul nostro territorio in difesa della famiglia, per la tutela della sicurezza dei cittadini, per l’adeguamento delle infrastrutture, per l’affermazione di un sistema scolastico pluralista libero, efficiente, competitivo e per lo sviluppo dell’economia e la creazione di nuovi posti di lavoro.
E’ nostra intenzione stabilire un contatto continuo, con la nostra personale presenza, con Voi sul territorio. Attraverso internet e altri mezzi di comunicazione, vi informeremo sulle nostre prossime attività e sulle iniziative che assumeremo nelle prossime Fiere d’ottobre, e chiunque potrà contattarci per segnalare problemi e sollecitare proposte. In tal modo otterremo un duplice risultato: riusciremo a risolvere qualche problema in più e contribuiremo, anche con le nuove tecnologie, a far crescere la democrazia nel nostro Paese.
Il Comitato Conto anch’io a Sassuolo ‘si impegna a lavorare con serietà e trasparenza nei progetti futuri e per quelli precedentemente intrapresi’.
La nostra sarà una voce libera di dire le cose come stanno e libera di insistere sui problemi per risolverli. Grazie di cuore a Voi ed alle Vostre famiglie per il largo consenso manifestatoci e l’augurio ad operare insieme per il bene comune”.

(Comitato Conto anch’io a Sassuolo)