On line il nuovo sito di Cna Modena



Rinnovato nella forma i nei contenuti, l’home page presenta la rassegna degli appuntamenti organizzati dall’Associazione modenese, oltre all’esposizione di tutti gli strumenti per gli imprenditori ed uno spazio dedicato ai comunicati stampa.


Completano il sito di Cna
(che si compone di 230 pagine), una “vetrina” dedicata alle imprese, una breve rassegna delle più importanti opportunità a disposizione degli imprenditori, l’illustrazione dei diversi servizi erogati da Cna alle varie tipologie d’impresa e ai cittadini, le azioni di solidarietà implementate sul territorio da Cna.
Nella sua “vecchia” versione, il sito Cna – che viene aggiornato quotidianamente – ha ricevuto qualcosa come oltre 11.000 visite mensili.

Peraltro, il sito non rappresenta certo l’unico strumento dell’Ict a cui ricorre Cna, che da tempo ha attivato una serie di servizi on line (a cominciare dalle buste paga per continuare con la comunicazione automatica tramite cellulare di alcune procedure fiscali) e che sta per varare anche un funzionale portale intranet per le proprie 58 sedi sul territorio, ormai tutte cablate in fibra ottica.
Allo studio sono anche altre attività innovative legate all’adozione delle più recenti tecnologie informatiche.