IV giornata del gelato a favore dell’assistenza domiciliare oncologica gratuita per i bambini

gelato_artigianaleMartedì 15 Settembre 2009 sarà la Quarta Giornata Nazionale del Gelato a favore dell’ANT, una dolcissima giornata per i bimbi, durante la quale le gelaterie che hanno aderito all’iniziativa devolveranno una percentuale del ricavato alla Fondazione ANT Italia Onlus, per finanziare il progetto di assistenza gratuita oncologica pedriatica Bimbi in ANT. L’iniziativa è inserita nel Progetto Eubiosia dell’ANT, ed è dedicata esclusivamente all’assistenza domiciliare gratuita, 24 ore su 24, dei bambini sofferenti di tumore, perché possano beneficiare di cure mediche specializzate pur rimanendo all’interno del loro ambiente familiare.

Vastissimo il consenso da parte delle gelaterie di Modena e Provincia che hanno dato la loro adesioni a questa iniziativa benefica e a tale progetto le maggiori organizzazioni di categoria del settore (CONFESERCENTI, ASCOM CONFCOMMERCIO, LAPAM E CNA) hanno concesso il proprio patrocinio.

Si allega l’elenco delle Gelaterie che hanno aderito le quali esporranno nel proprio esercizio la locandina ANT dal Titolo: La Giornata del Gelato – con un gelato regali un Sorriso.

Sul Sito ANT maggiori informazioni sull’iniziativa oppure telefonando allo 059/238181