Motorsport ExpoTech protagonista all’Italy Day di Birmingham

motorsportexpotechIn attesa del 14 e 15 ottobre, quando la mostra convegno internazionale dedicata ai materiali, le tecnologie, i prodotti e i servizi legati al motorismo da competizione tornerà a ModenaFiere, Motorsport ExpoTech domani lunedì 14 settembre sarà protagonista all’Italy Day di Birmingham.

Il workshop, organizzato da The MIA – Motorsport Industry Association -, vedrà la partecipazione di una trentina di delegati di aziende inglesi del motorsport che hanno già aderito al salone modenese e offrirà l’occasione ad alcune aziende italiane di mettersi in contatto in videoconferenza con i presenti per offrire spunti e riflessioni sul mercato italiano e sulle opportunità di business UK-Italia, in vista della missione autunnale a Modena.

Nel corso dell’Italy Day di domani interverranno dall’Italia il presidente di Dallara Automobili Gian Paolo Dallara, il direttore marketing e vendite di CRP Technology Livia Cevolini, Keyvan Sangelaji, manager di Magneti Marelli Racing e Damiano Lo Giudice, direttore di Gieffe Racing Parts.

L’ormai consolidata partnership tra The MIA e Motorsport ExpoTech ha dato quest’anno vita all’International Business Lunge: all’interno dei padiglioni di ModenaFiere sarà allestita una nuova area dedicata interamente agli incontri b2b e riservata ai soli espositori e buyer accreditati. Qui aziende di settore provenienti non solo da Inghilterra, ma anche da Germania, Austria, Francia, Svezia, Russia, Corea e Stati Uniti potranno incontrarsi e scambiare accordi commerciali.

Tra gli altri, all’Italy Day di Birmingham, saranno presenti Delta Composites L.L.C., produttore leader nel settore della fibra di vetro, Langstone Engineering Ltd, specializzata nella prototipazione e progettazione ingenieristica di precisione, Interex Motorsport, distributrice ed esportatrice di una gamma completa di componenti, attrezzature e accessori del settore motorsport e Smiths High Performance, leader a livello internazionale nella produzione di leghe di nichel e ad alta resistenza, acciai, metalli non ferrosi e materie plastiche.

Il workshop fornirà inoltre l’occasione ai presenti di conoscere i prodotti enogastronomici e le eccellenze del modenese, “terra dei motori” per antonomasia.

Per maggiori informazioni consultare il sito Motorsport Expotech.