Altro incidente in A1: una persona ha perso la vita

autostrade_traffico2Intorno alle ore 9.00 è avvenuto un incidente al km 193 della A1 Milano – Napoli, nel tratto compreso tra l’allacciamento A1/Raccordo di Casalecchio e l’allacciamento A1/A14, in direzione di Milano. Nel sinistro, che ha visto coinvolti in un tamponamento due mezzi pesanti e un’autovettura, una persona è deceduta.

Per consentire le operazioni di soccorso in tutta sicurezza è stato necessario chiudere il tratto.

Sul luogo dell’incidente, dove sono attualmente presenti alcuni km di coda, è intervenuto il personale della Direzione III Tronco di Bologna, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.

Per gli utenti in viaggio in direzione di Milano si consigliano i seguenti percorsi alternativi: per le brevi percorrenze uscire a BolognaCasalecchio, percorrere la tangenziale e rientrare in autostrada a Bologna Borgo Panigale; per le lunghe percorrenze percorrere la A13 in direzione diPadova e proseguire poi sulla A4 in direzione di Milano.

 È prevista lariapertura del tratto intorno alle ore 12. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.