Sassuolo che vive: gli appuntamenti di domenica 20/12


sassuolo_che_vive_dic2Proseguirà anche domani, domenica 20 dicembre, il ricco programma natalizio di “Sassuolo accende il Natale”, organizzato dal Comune di Sassuolo ed Sgp, in collaborazione con le associazioni, i circoli, i comitati e le parrocchie cittadine.

Si inizierà alle ore 10 con l’apertura al pubblico, fino alle ore 12, della “Collezione Ornitologica Andrea Fiori”, a cura del Gruppo Naturalistico Sassolese in via Giacobazzi 119.

A partire dalle ore 15, invece, in via Cesare battisti, nell’ambito del prosieguo della raccolta fondi in favore di Telethon “Vin brulè per tutti” a cura dell’Avis.

Al teatrino della Casa nel Parco, a partire dalle ore 21: “Nightmare before Christmas” di H. Selick, nell’ambito della rassegna “Universi animati. Sguardi sul cinema di animazione contemporaneo”, a cura dell’associazione Temple Bar.

Torna anche l’iniziativa “natale a Corte”, presso la Corte di Braida nello spazio dell’ex Cantina Pedemontana: “Un Natale Buono” (il mercatino delle associazioni di Volontariato); “Prepariamo la tavola” (Laboratori per grandi e piccini); Presepe Vivente e Concerto Gospel.

Proseguirà, inoltre, anche domani e lunedì il “mercatino regionale francese” in piazza Garibaldi.

Tutti i negozi del centro storico saranno aperti al pubblico per offerte natalizie e i più piccoli potranno divertirsi sul “Trenino di Babbo Natale” e con tante iniziative in centro.