Presentato questa mattina a Modena il Comitato “Mille per Aimi”


“Alle prossime regionali voterò PDL e darò la mia preferenza ad Enrico Aimi. Il mio voto andrà a lui. E spero che così facciano tutti gli elettori del PDL e non solo”. Non ha usato giri di parole il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli per esprimere il suo pensiero alla vigilia della campagna elettorale per le prossime regionali.

Caselli, che era presente questa mattina al fianco Del Consigliere regionale Enrico Aimi alla presentazione del Comitato “Mille per AIMI”, ha poi subito aggiunto che “è con onore, profonda amicizia e una stima infinita nei confronti di una persona che per me è come un fratello e un maestro, di politica e di vita, che mi presento come primo firmatario del Comitato Mille per AIMI. Anzi – ha poi sottolineato il primo cittadino di Sassuolo – credo proprio che a questo numero mille vada aggiunto uno zero: i sostenitori di Aimi, ne sono assolutamente certo, saranno oltre diecimila e queste sono le preferenze che auspico e ritengo possa conquistare alle prossime regionali”. Parole dunque di grande stima quelle spese da Caselli nei confronti di Aimi, “che – ha detto ancora – avrà la mia fiducia incondizionata e quella degli elettori, non solo per amicizia o simpatia, ma per quello che ha saputo dimostrare in tanti di battaglie politiche, tutte finalizzate a migliorare la nostra realtà. Quella di Modena e dell’intera provincia”.

“Ringrazio Luca Caselli dal profondo del mio cuore – ha subito replicato Aimi – ed è per me una grande gioia averlo qui al mio fianco questa mattina come primo firmatario di un Comitato spontaneo di mille tra amici e simpatizzanti, che si pone l’obiettivo di sostenermi in tutta la provincia nell’imminente campagna elettorale. Un grazie il mio – ha poi concluso Aimi – che voglio estendere a tutti i miei sostenitori”.