Modena, Spinner: cittadini più attivi nella vita pubblica



Rendere la comunicazione istituzionale più semplice ed efficace; è l’obiettivo che Spinner si pone per dare ai cittadini la possibilità di partecipare alla definizione delle strategie pubbliche. E per farlo il Consorzio organizza mercoledì 27 gennaio 2010 alle ore 9.00, presso la Sala conferenze Redecocca (in piazzale Redecocca 1), l’appuntamento “La comunicazione, la partecipazione e il controllo dei cittadini”, che rientra nel ciclo di seminari “Innovazione nella PA” realizzato in collaborazione con Andigel – Associazione Nazionale dei Direttori Generali degli Enti Locali.

Dopo l’introduzione di Cristina Bertuzzi, referente della Presidenza del Consiglio dei Ministri, interverrà, tra gli altri, Onelio Pignatti, direttore generale della Provincia di Modena; a chiudere l’incontro sarà Giancarlo De Maria, presidente del comitato scientifico Andigel.

È possibile iscriversi direttamente presso la segreteria del seminario il giorno stesso del suo svolgimento. Per informazioni ci si può rivolgere a Eleonora Filice: tel. 0512091982 – e.mail.