Maranello: la patrimoniale del Comune cerca un giardiniere



La Maranello Patrimonio, società patrimoniale del Comune di Maranello, assume a tempo determinato un operaio specializzato giardiniere vivaista. Sarà effettuata una selezione di personale, per esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzione con rapporto di lavoro subordinato e a tempo determinato.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è venerdì 29 gennaio (ore 12.00). La domanda di partecipazione deve pervenire alla Società Maranello Patrimonio S.r.l., Piazza Libertà 33 (Ufficio Protocollo). Sul sito Internet del Comune sono disponibili il bando e la domanda di iscrizione.

 La figura professionale dell’operaio specializzato giardiniere vivaista dovrà svolgere, a titolo indicativo, le seguenti mansioni: manutenzione del verde, operazioni stagionali sul verde, rapporti di sopralluoghi, operazioni di giardinaggio comprendenti taglio e sfalcio di tappeti erbosi, potatura di siepi ed essenze arbustive di fiore e da foglia, trattamenti antiparassitari, diserbanti e concimazioni di essenze floristiche ed arbustive, potatura di essenze arboree con piattaforma aerea, messa a dimora piante e tecniche di potatura delle essenze vegetali tipiche del verde pubblico, conduzione automezzi, motomezzi, componentistica idraulica e realizzazione di impianti di irrigazione.