Il Team Mifune di Sassuolo organizza per il 21 febbraio uno Stage Nazionale di Difesa Personale



Il gruppo di Ju Jitsu della palestra di arti marziali “Team Mifune A.S.D.” di Sassuolo ha organizzato uno Stage Nazionale di Difesa Personale che si terrà nella nostra città presso la struttura sportiva della S.S. Consolata (di via Consolata 105) domenica 21 febbraio 2010.

L’intera giornata, a partire dalle 9.30 fino alle 17.30, sarà dedicata all’approfondimento e all’insegnamento di tecniche di difesa personale derivanti dall’arte marziale del Ju Jitsu, la più antica delle discipline orientali praticata dai leggendari guerrieri giapponesi Samurai. Intervarranno i rinomati Maestri della Commissione Tecnica della “World Ju Jitsu Federation Italian Management” che portano nella cintura il più alto grado a livello nazionale; si tratta dei Maestri Maurizio Silvestri 8° Dan, Direttore Tecnico, Luca Angeli 5° Dan e Francesco Pariselli 5° Dan, Commissari Tecnici.

Lo Stage tecnico è rivolto a tutti i tesserati della WJJFIM di ogni età e livelli di cintura, mentre le porte sono aperte a tutti coloro che vorranno assistere.

Si ricorda inoltre a chiunque fosse interessato ad avvicinarsi alla disciplina che la sede attuale del Team Mifune è presso le scuole elementari Pascoli di Sassuolo (via Mazzini 66). I corsi di Ju Jitsu si tengono il lunedì e il giovedì dalle 19.30 alle 21.00 per gli adulti, mentre il martedì e il venerdì dalle 16.30 alle 17.30 per i bambini per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni dalle 17.30 alle 18.30 per i bambini 6 ai 10. Per informazioni e iscrizioni 329 8927040 (segreteria) o su Mifune Team.