“Calciatori Panini Tour 2010” fa tappa a Rimini



Le mitiche figurine dei calciatori si preparano ad invadere Rimini. Nel prossimo weekend, infatti, un gigantesco stand della Panini occuperà piazzale Fellini nell’ambito del “Calciatori Panini Tour 2010”, organizzato per il lancio della nuova collezione di figurine Calciatori 2009-10.

Giovani animatori accoglieranno il pubblico riminese, intrattenendo bambini e ragazzi con animazioni, giochi e concorsi a premio. Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e addirittura con gli addetti della Panini, riuscendo così magari a completare il proprio album. La tappa del tour, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Rimini, si svolgerà a piazzale Fellini sabato 6 e domenica 7 febbraio (ore 11-20).

Rimini è una delle tappe del “Calciatori Panini Tour 2010”, il grande tour promozionale che – fino al 21 marzo – toccherà venti importanti città percorrendo tutta la penisola da sud a nord. Nel coloratissimo stand Panini, vi saranno tante sorprese per gli appassionati di calcio e delle figurine dei calciatori. Chi vorrà, ad esempio, potrà cimentarsi in una gara di tiri di rigore che mette in palio tanti premi. Gli animatori della Panini insegneranno poi a bambini e ragazzi i principali giochi che hanno fatto la storia delle figurine (come “muretto”, “soffino” o “lettera”), organizzando anche simpatiche competizioni con i papà. Una volta al giorno, ci sarà anche lo speciale “happy hour dello scambio”: si potranno scambiare alla pari un massimo di 10 figurine dei calciatori direttamente con Panini. I collezionisti potranno anche realizzare dei video e segnalarli a Panini: i video migliori saranno inseriti nel canale Calciatori su YouTube (www.youtube,com/calciatoripanini), nell’apposita playlist “I vostri video del Tour 2010”.