Maltempo a Vignola, Leoni (Pdl): Comune disastroso. Risarcisca i cittadini anziché fare multe



“Enormi cumuli di neve davanti alla chiesa, nei parcheggi per disabili ed in quelli a pagamento a servizio del centro, ancora oggi impraticabili e pericolosi a causa di grandi lastre di ghiaccio. Anziché agevolare i cittadini, togliendo neve e ghiaccio da parcheggi e vie di accesso al centro, la Giunta PD di Vignola sembra avere fatto di tutto per complicare loro la vita”. 

“E oltre al danno c’è anche la beffa, visto che, a quanto ci risulta, nonostante i disagi e l’impossibilità di parcheggiare, l’Amministrazione non ha smesso la caccia alle multe”

 E’ quanto denunciato dal Consigliere regionale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni, che questa mattina ha raccolto la protesta e le immagini scattate da alcuni residenti.

“E’ un caso che l’unico parcheggio subito liberato da neve e ghiaccio è quello del vicino supermercato Coop? Vignola come Modena: basta una nevicata e qualche grado sotto lo zero, per mandare in tilt le amministrazioni PD, totalmente incapaci di gestire nei tempi e nei modi l’emergenza maltempo. Di fronte a questo disastro vignolese chiediamo alla Giunta di sospendere almeno la caccia alle multe ed il pagamento dei parcheggi fino a che non sarà in grado di garantirne l’accesso e la disponibilità”.