Mercoledì notte la centrale telefonica del Policlinico di Modena subirà un fermo



Si comunica che, come programmato, la centrale telefonica del Policlinico subirà un fermo, causa manutenzione, dalle ore 22,30 di mercoledì 10 fino alle ore 05.30 di giovedì 11 febbraio. Sono previste misure e procedure per ridurre al minimo i disagi per l’utenza e per il personale in servizio.

Durante il periodo di sospensione nell’attività della centrale telefonica verranno infatti garantite le comunicazioni sia ordinarie che di emergenza tra guardiole infermieristiche, medici di guardia e servizi generali (centralino, portineria, arresto cardio-circolatorio, anti-incendio, trasporti, guardie giurate, etc).

Il disservizio toccherà principalmente numeri ordinari fissi e fax. Verranno anche fermati alcuni ascensori dotati di allarme collegato con la centrale telefonica.

Chi avesse necessità, dunque, di contattare il Policlinico di Modena nelle ore del fermo, è invitato a chiamare il numero telefonico del centralino (059.422.2111), il quale provvederà a smistare le chiamate verso i numeri mantenuti attivi. Per le emergenze sanitarie, invece, è sempre consigliabile chiamare il 118.