Sassuolo: rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione Nazionale Alpini



Profondamente rinnovato il Consiglio Direttivo: innovare nel solco della tradizione. Grande entusiasmo, impegno civile e disponibilità verso la città e le istituzioni: ecco le linee guida emerse dalla prima riunione del Consiglio Direttivo del gruppo ANA di Sassuolo dopo le elezioni della scorsa settimana.

Confermato Capogruppo Piero Palladini, sono stati invece rinnovati i Consiglieri, il cui entusiasmo ha contagiato l’intera struttura. “ fin dalla prima riunione si è respirato un entusiasmo e una voglia di fare che non potranno che avere effetti positivi su tutte le attività del Gruppo..” ha dichiarato soddisfatto Palladini. E’ nostra intenzione far sì che il Gruppo ANA di Sassuolo diventi esempio e punto di riferimento per tutta la Città. Abbiamo grandi potenzialità: possiamo rendere grandi servizi”.

Intanto è iniziata la nuova campagna di tesseramento e la nuova parola d’ordine a tutti i 270 vecchi tesserati è: apriamo la Sede alla Città diffondendo lo spirito e i valori della Associazione Nazionale Alpini anche alle nuove generazioni.

Ricordiamo che La sede ANA di Sassuolo è in via Padova, 7 ed aperta il sabato pomeriggio e la domenica.