A Carpi la partita Italia-Inghilterra Under 18

L’Assessorato allo Sport e Benessere del Comune di Carpi, la Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC) e la società Carpi F.C. hanno definito la data dell’incontro internazionale di calcio Italia-Inghilterra Under 18, che si disputerà allo stadio ‘Sandro Cabassi’ martedì 12 aprile (con orario ancora da stabilire) e ad ingresso gratuito per il pubblico.

Le due squadre nazionali arriveranno nella nostra città il 10 aprile e svolgeranno le sedute di allenamento al campo ‘Sigonio’ e all’impianto di San Marino. Gli atleti e le delegazioni troveranno ospitalità presso il MyOneHotel e il Ristorante ‘Da Michele’ (c/o Sporting Club), che collaborano con l’amministrazione comunale per la piena riuscita dell’evento.

L’Assessore allo Sport e Benessere Carmelo Alberto D’Addese intende ringraziare la Federazione Italiana Gioco Calcio “per la fiducia accordataci, e le società Carpi F.C. e Sanmarinese per la collaborazione offerta. Ciò ci permetterà – spiega – di offrire alla nostra città un evento di rilievo, in linea con le politiche sin qui adottate dall’amministrazione comunale a favore della promozione dello sport giovanile”.