Le avventure del Commissario Pistoletti alla Polisportiva Modena Est

Torna il consueto appuntamento con il teatro popolare presso la Polisportiva Modena Est, che vedrà come protagonista uno dei più acclamati capocomici del territorio emiliano: l’autore, regista e attore Antonio Guidetti. Venerdì 25 marzo alle ore 21.15 la compagnia dei “Matt’attori”, da lui sapientemente diretta, porterà in scena nella sala “G.Torri” l’esilarante commedia in due atti “Dai Pistol – ovvero le avventure del Commissario Pistoletti”, recitata in dialetto reggiano. Accanto al Commissario Pistoletti, detto Pistol, il che è già tutto un programma, ruotano una serie di personaggi interpretati da Beatrice Grisendi, Giuliano Cottafava, Tiziana Patacini, Daniela Vignali, Maurizio Bondavalli, Vanessa Prandi, che con ironica maestria renderanno il giallo talmente giallo da sbellicarsi dalle risate.

L’ingresso è riservato ai soci Arci e vale 7,50 euro per il singolo spettacolo, 3 euro per ragazzi fino a 14 anni. Sarà possibile anche richiedere l’abbonamento a 5 spettacoli al costo di 30 euro.

La Polisportiva Modena Est è in Viale Indipendenza 25 a Modena www.polisportivamodenaest.it Per info: tel. 059 283449 – info@polisportivamodenaest.it