Pattinaggio: 7 atleti in pista per la Junior Sacca Modena ai campionati FIHP e UISP

Entrano nel vivo i campionati di pattinaggio artistico a rotelle FIHP e UISP, e numerosi sono gli impegni e le gare a cui gli atleti della Junior Sacca Modena sono chiamati a dare il massimo. Sabato 26 e domenica 27 marzo infatti un nuovo doppio appuntamento attende i pattinatori della società modenese, da un mese ormai costantemente impegnati nelle due competizioni e in tutte le categorie.

Ai campionati nazionali FIHP per la specialità gruppi che si svolgeranno sabato 26 nella vicina Reggio Emilia toccherà al quartetto formato da Giulia Borbeggiani, Deborah Strazzella, Elisa Parmeggiani e Ilaria Veratti rappresentare i colori gialloblu. Nella stessa competizione domenica 27 marzo sarà impegnata anche Giulia Bianchini, atleta tesserata con la Junior Sacca Modena che gareggia con la Sincroroller Bologna, mentre nella competizione targata UISP in programma a Modena in gara nel singolo ci saranno per la categoria Allievi Giovani Federica Lo Porto e Alessio Borbeggiani nella categoria Azzurri UISP.

Il “tour de force” dei campionati regionali si è finora dimostrato ricco di soddisfazioni per la Junior Sacca Modena, che grazie alla buone prove dei suoi atleti ha conquistato diverse importanti vittorie e piazzamenti che confermano la qualità di una preparazione che fa ben sperare per tutti i prossimi appuntamenti in programma.