Tutto esaurito per “GustaSanVito”


Un ottimo risultato che fa ben sperare per l’immediato presente e per il prossimo futuro: a quattro giorni dalla seconda edizione di “GustaSanVito”, si sono già chiuse le iscrizioni alla manifestazione, essendo stata raggiunta la quota di 1050 partecipanti.

Un altro segnale che eventi aggregativi come questo, che coniugano vita all’aria aperta e buona cucina, promuovendo le qualità del territorio, vengono sempre più spesso premiati da chi ha voglia di trascorrere il tempo libero in modo divertente e intelligente, incontrandosi con altre persone che hanno gli stessi interessi.

Il secondo percorso enogastronomico “GustaSanVito” pensato per degustare, conoscere le specialità tipiche locali e promuovere il territorio si terrà domenica 12 giugno nelle campagne di San Vito tra Modena e Spilamberto. Un connubio tra svago e buona cucina che ViviSanVito, associazione di promozione sociale, culturale e turistica del territorio nata ufficialmente il 26 aprile 2010 ad opera di una ventina di persone già attive nei circoli locali di Famiglia e Rinascita, ha voluto riproporre in una edizione ancora più ricca rispetto alla prima.