Stagione estiva alla Corte di Montegibbio


Tornano gli appuntamenti estivi presso la corte del Castello di Montegibbio, per sfuggire alla calura di questi giorni in una maniera diversa, ascoltando buona musica in compagnia.

Inizia domani, infatti, venerdì 1 luglio il programma di cinque appuntamenti musicali, accompagnati da un servizio bar e piccolo ristoro offerto dal circolo Boschetti Alberti di Montegibbio, che per tutto il mese di luglio accompagnerà le serate dei sassolesi rimasti in città, con ingresso naturalmente libero e gratuito.

Domani sera, venerdì 1 luglio, sarà la volta dei Freemen mentre domenica 10 luglio la Corte del Castello di Montegibbio ospiterà un evento particolare, realizzato grazie alla collaborazione tra i comuni di Sassuolo e Montefiorino. Si tratta di “A tutto nero Sassuolo”, il festival del tartufo nero di Montefiorino con il mercato del tartufo e dei prodotti locali, artigianato ed animazioni; un appuntamento che per tutte le domeniche del mese si articolerà tra i castelli di Montegibbio e Montefiorino.

Torna la buona musica con il concerto dei Freemen venerdì 15 luglio, sempre a partire dalle ore 21 mentre, domenica 17 luglio Marco Dieci, Lucio Bruni ed Alessandra Ferrari si esibiranno con “Piano & Piano & Voice”.

L’ultimo appuntamento della stagione estiva alla Corte del Castello di Montegibbio si svolgerà domenica 24 luglio con “Alta Definizione”, brani che hanno fatto la storia del rock: Marco Dieci (tastiere e voce), Marco Formentini (chitarra elettrica e voce), Gigi Cervi (basso), Frank Coppola (batteria).

Per tutte le serate, che sono ad ingresso libero e gratuito, ci sarà la possibilità di usufruire di un servizio di bar e piccolo ristoro organizzato dal Circolo Boschetti Alberti di Montegibbio; per info è possibile contattare il numero: 335/8252555.