Giovanili, Under 16 ko, minirugby seconda a Pieve di Cento


L’Academy 3, l’Under 16 del Formigine Rugby, perde rovinosamente in casa dell’Imola Rugby. Il risultato finale di 93-0 evidenzia la netta superiorità dei padroni di casa sulla squadra formiginese, ancora indietro sia sul piano tecnico che a livello di esperienza. Oltre all’entusiasmo (quello non manca), per i ragazzi allenati da Pierluigi Pascarelli servirà ancora tanto lavoro sul campo per raggiungere i primi risultati. Questo il “quindici” sceso in campo domenica ad Imola: Belli; Vecchi, Barretta, Morano, Blandizio; Comentale, D’Onofrio; D’Urso An., D’Urso Al., Gilli; Giustini, Lindon; Nassiri, Resta, Roccaforte.

Le buone notizie arrivano dal minirugby. I piccoli allenati da Agatino Fassari hanno raggiunto la seconda posizione nel concentramento disputato sabato scorso a Pieve di Cento. Nella prima partita i giovanissimi formiginesi hanno superato i Lyons Piacenza, mentre nella seconda gara ad avere la meglio sono stati padroni di casa bolognesi.

Niente palla ovale in questo fine settimana per l’Under 14, che tornerà a giocare domenica prossima, 4 dicembre, in un concentramento al campo “Trevisani” di Ferrara con Cus Ferrara e Rugby Pieve.