Nuove nomine per i Revisori dei conti della Provincia di Modena, domande sino a mercoledì 28/3


Si possono presentare fino a mercoledì 28 marzo le domande per partecipare al percorso di selezione dei nuovi componenti del collegio dei Revisori dei conti della Provincia di Modena. La scadenza dall’incarico degli attuali membri, infatti, è prevista per il prossimo 30 aprile.

Il collegio dei Revisori – formato da tre componenti, di cui uno presidente – sarà nominato, con voto segreto, dal Consiglio provinciale e rimarrà in carica per tre anni ed è rieleggibile una sola volta. L’indennità di funzione è stabilita dal Consiglio al momento della nomina.

Chiunque sia in possesso dei requisiti previsti dalla legge – iscrizione nel registro dei revisori contabili, per l’incarico di presidente, oppure nell’albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili – può presentare domanda indirizzandola al presidente della Provincia di Modena (in viale Martiri della Libertà 34).

Occorre allegare il curriculum evidenziando, tra l’altro, l’esperienza acquisita come revisore dei conti presso altri enti locali. Per informazioni: tel. 059 209249 oppure www.provincia.modena.it.