Ancora 16 posti disponibili distribuiti su otto corsi di laurea nell’ambito delle Professioni Sanitarie, istituiti presso l’Unimore



universita_prof_sanit_E’ stata indetta per martedì 22 ottobre 2013 alle ore 9.00 presso l’Aula Magna del Centro Servizi della Facoltà di Medicina e Chirurgia (largo del Pozzo 71) a Modena l’ultima asta per assegnare i posti residui nei corsi di laurea ad accesso programmato delle Professioni sanitarie dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. La disponibilità si rivolge agli studenti (italiani, studenti comunitari ovunque residenti e studenti non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia) che abbiano regolarmente sostenuto il test d’ingresso e che non abbiano già optato per la loro prima scelta.

Gli interessati dovranno presentarsi provvisti di un valido documento di identità dalle 9.00 alle 11.00 per il riconoscimento e la registrazione. Dopo le 11.00, appena terminata la procedura di riconoscimento degli studenti presenti, si procederà all’aggiudicazione dei posti con chiamata in ordine di graduatoria, cui dovrà seguire l’immediata accettazione del posto da parte dello studente, pena l’assegnazione al successivo.

A disposizione restano i seguenti posti nei relativi corsi di laurea:

posti-disponibili

Si precisa che il numero dei posti citato potrebbe variare in seguito a ulteriori rinunce di matricole. Il giorno dell’asta sarà in ogni modo proiettato in aula lo schema aggiornato dei posti.

 

Per informazioni più dettagliate è disponibile l’avviso per riapertura delle immatricolazioni alla pagina: http://www.unimore.it/bandi/StuLau-Avvisi.html