Hera ti regala il ‘Bologna Jazz Festival’



Torna il Bologna Jazz Festival, che porterà sotto le Due Torri artisti prestigiosi della scena Jazz internazionale, come Jan Garbarek, Jack Dejohnette, John McLaughlin e Zakir Hussain. Il Gruppo Hera, main sponsor della manifestazione, riserva ai propri clienti una promozione esclusiva, che andrà on-line su www.gruppohera.it mercoledì 23 ottobre alle ore 11.

Ci si possono aggiudicare due biglietti omaggio a testa per assistere a uno dei seguenti concerti:

sabato 26 ottobre, ore 21:15, Teatro Manzoni, Bologna: John McLaughlin e Zakir Hussain si esibiranno in Remember Shakti, un concerto che, combinando la musica jazz a elementi della musica tradizionale indiana, celebrerà i 40 anni di amicizia e musica che uniscono i due grandi artisti.

martedì 5 novembre, ore 21:15, Teatro Duse, Bologna: Jack Dejohnette, uno dei più grandi batteristi jazz di tutti i tempi, si esibirà in un quartetto che lo vedrà al fianco di artisti unici, come lo strumentista e arrangiatore Don Byron, il pianista George Colligan e il bassista Jerome Harris.

Partecipare alla promozione è semplice e veloce. È sufficiente accedere al sito di Hera e scegliere il concerto che si preferisce. Si compila la form dedicata e poi basta seguire le istruzioni contenute nella mail di notifica, che sarà inviata al proprio indirizzo di posta elettronica in caso di successo.

Attenzione: i posti sono limitati quindi solo le prime richieste pervenute potranno essere soddisfatte.