Il chitarrista Rudy Rotta giovedì in concerto a Boretto



La migliore musica blues e rock sarà protagonista, giovedì 24 ottobre alle 21.30, del concerto in programma presso il Teatro del Fiume di Boretto. Sul palco due musicisti di altissimo livello: l’eclettico chitarrista Rudy Rotta, storico bluesman della scena italiana e internazionale, accompagnato da Larry Carlton.

Un ritorno atteso sulle sponde del Po quello di Rotta, seguito al successo ottenuto nel 2012 in occasione del “Boretto Festival”: dopo le collaborazioni artistiche con alcuni dei più importanti artisti internazionali, il bluesman questa volta incrocia la sua chitarra e la sua musica con “Mr 335” Larry Carlton, straordinario chitarrista già vincitore di 3 Grammy Awards e musicista a fianco di artisti quali Joni Mitchell, Michael Jackson, Sammy Davis Jr, Quincy Jones.

Un’occasione unica per ammirare questi due grandi artisti, in una commistione unica e originale tra il classic rock di Rudy Rotta e il fusion pop jazz di Larry Carlton, che decostruisce il linguaggio comune del blues, ripensandolo in una maniera nuova e originale.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.30: il costo del biglietto è di 16 euro.

Per informazioni 327.1130304 – 0375.42139.