Alla Tenda di Modena spettacolo comico per il Cesto di Ciliegie



CeremoniesConcluse le iniziative di “Mat”, la Settimana dedicata alla salute mentale, alla Tenda di viale Monte Kosika 95 prende il via la nuova stagione di musica dal vivo, curata da Intendiamoci, con il concerto “Human improvemente process release party” in programma venerdì 25 ottobre alle 21.

Sabato 26 alle 21 nella struttura gestita dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena, si alza il sipario anche sulla stagione teatrale con lo spettacolo comico di Andrea Ferrari “Gran varietà” a cura dell’associazione Anfitrione organizzato da il Cesto di Ciliegie. L’iniziativa si svolge nell’ambito di Ottobre rosa, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno; l’ingresso è a offerta libera e il ricavato andrà a favore del Cestodiciliege, associazione onlus per donne operate al seno da anni impegnata nell’informazione e nella sensibilizzazione alla diagnosi precoce del tumore.

Domenica 27 ottobre alle 17 sarà nuovamente di scena la musica dal vivo con il concerto degli svedesi Ef che si fermano alla Tenda per l’unica data italiana di un tour europeo lungo un mese, in cui presentano i pezzi del loro nuovo disco “Ceremonies” e celebrano i dieci anni di attività. Originari di Goteborg, gli Ef, giunti con “Ceremonies” al quinto album in studio, sono diventati uno dei gruppi più longevi della scena post-rock europea. A supportare la band nel concerto modenese ci saranno gli emiliani Lines On Ale.

Per essere aggiornati sulle iniziative della Tenda si può consultare internet (www.latenda.mo.it) o la pagina facebook (www.facebook.com/latenda). Per inviare un progetto che parli di teatro, cinema o arte si può utilizzare la posta elettronica (latenda@comune.modena.it). La Tenda è anche wi-fi, nella struttura si può accedere a internet utilizzando il proprio pc portatile e sfruttando la rete wireless comunale.