Serata di beneficenza a Reggio con il duo comico Guidetti e Incerti



Incerti_GuidettiTorna come ogni anno il consueto appuntamento “Risate di solidarietà” promosso dalla sezione soci CIR food di Reggio Emilia. La partecipazione allo spettacolo del duo dialettale reggiano continua ad essere gratuita, ma si conta sulla generosità dei partecipanti che con le loro offerte e con l’acquisto dei biglietti della lotteria potranno partecipare al progetto di solidarietà scelto.

Il ricavato di quest’anno sarà devoluto a ASCMAD-PRORA Onlus, Associazione per lo studio e la cura delle malattie dell’apparato digerente e progetti per la radioterapia. Si tratta di una storica associazione di volontariato di Reggio Emilia, fondata nel 1984 da cittadini reggiani e medici operanti all’interno dell’Arcispedale Santa Maria Nuova.

L’Associazione promuove e organizza iniziative in campo sociale e scientifico in tutta la provincia, raccogliendo fondi per l’acquisto di apparecchiature e per sostenere progetti di studio e cura a favore dell’ospedale ed in particolare per i reparti di Endoscopia Digestiva, Medicina III e Radioterapia Oncologica.

E’ gradita prenotazione al numero: 0522/530263.

A fine spettacolo l’AssoCIR di Reggio Emilia offrirà un rinfresco per ringraziare tutti coloro che hanno contributo alla riuscita della serata.