Primo incontro cittadino con i parlamentari del Movimento 5 Stelle a Sassuolo



sala_conferenze_biasinIl movimento 5 stelle di Sassuolo organizza un incontro tra i portavoce alle camere e i cittadini. L’evento si terrà presso la sala Biasin in via Rocca (zona Palazzo Ducale) Domenica 27-10-2013 alle ore 16,00.

Saranno presenti: la cittadina Senatrice Maria Mussini, membro della Commissione affari; la cittadina Senatrice Elisa Bulgarelli, membro della Commissione bilancio; il cittadino Parlamentare Michele Dell’Orco membro della Commissione Trasporti e Telecomunicazioni; il cittadino Consigliere comunale di Reggio Emilia Matteo Olivieri.

Il confronto con i deputati nazionali darà modo di relazionare sul loro operato e costituirà un’opportunità per i presenti di intervenire e interagire.

L’appuntamento s’inserisce nel programma di incontri che i parlamentari stanno tenendo nei loro territori di appartenenza da ormai 5-6 mesi. Il M5S crede fortemente nel contatto diretto con le persone per veicolare informazioni corrette su ciò che sta facendo concretamente.

 

L’incontro, inoltre, serve a spiegare cosa possono fare i cittadini e come possono proporre soluzioni condivise per il bene delle comunità, ai nostri deputati che sono portavoce nei luoghi adibiti a farle diventare realtà. L’evento è aperto a tutti perché la partecipazione, lo scambio e la condivisione sono cardini fondamentali del Movimento 5 Stelle.

L’evento è organizzato da M5s Sassuolo Info e contatti Sassuolo Cinquestelle: http://movimento5stellesassuolo.wordpress.com/ https://www.facebook.com/pages/Movimento-5-Stelle-Sassuolo

 

(Movimento 5 Stelle Sassuolo)