Conto anch’io: un sentito ringraziamento al Circolo Tassi e al Vice-Presidente, la Sig.ra Celide Toni



conto

Sono a ringraziare pubblicamente la disponibilità del Circolo Tassi in occasione della Cena organizzata il 25 ottobre, dove erano invitate le persone diversamente abili del distretto ceramico e le varie associazioni.

Con stupore ed ammirazione ho conosciuto con molto piacere il Vice-Presidente , La Sig.ra Celide Toni, una persona di quasi ottanta anni che riesce ancora con grande capacità e diligenza , a dare il suo efficace contributo organizzativo da oltre 20 anni e si prodiga sempre con costanza e determinazione per dare sempre più diritti e servizi in favore di queste persone diversamente abili.

Un ringraziamento speciale va a tutte le persone dello staff che hanno reso possibile, bello e unico questo evento e perché sono sempre pronte a soddisfare le necessità del prossimo.

Grazie all’egregia collaborazione di questi volontari il Circolo Tassi è riuscito ad aggregare tante persone e a svolgere iniziative di primissimo livello conviviale.

Ho potuto apprezzare non solo l’alto livello di cordialità/professionalità, ma anche e soprattutto il loro attaccamento al Circolo, il loro senso del dovere e del sacrificio, il loro grande rispetto verso i cittadini non auto sufficienti.

In particolare, sento il dovere di estendere di cuore nuovamente i miei speciali ringraziamenti al Vice-Presidente , La Sig.ra Celide Toni, perché ho intuito che questa persona (con questa età!) da il meglio di se stessa per favorire il prossimo cercando di soddisfare non solo le necessità esplicite , ma anche quelle latenti , pertanto è da ammirare e stimare, oltre che prenderne esempio.

Nella speranza di non aver tralasciato nessuno, concludo con l’auspicio che questo grande evento conviviale, che ha rappresentato un’occasione di festa, possa avere una ricaduta su tutto il nostro territorio.

Visto che mi dovro’ prossimamente trasferirmi definitivamente a Sassuolo mi rendo disponibile da ora ad aiutare a cercare volontari per far crescere ancor di più questo Circolo e i suoi volontari.

A tutti i migliori auguri per il miglior prosieguo delle attività / iniziative del Circolo Tassi.

Alfredo Porcelli  (Consigliere Associazione Conto Anch’io a Sassuolo) Associazione Culturale “ Conto Anch’io a Sassuolo”