Calcio, info biglietti per le partite Sassuolo-Udinese e Sampdoria-Sassuolo



sport_calcio_300Sarà il Sig. Riccardo Pinzani della Sezione AIA di Empoli a dirigere la partita Sassuolo-Udinese, decima giornata della Serie A TIM 2013/14 in programma Mercoledì 30 Ottobre alle ore 20,45 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi è attiva online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

L’acquisto dei tagliandi per il settore curva ospiti sarà possibile esclusivamente in prevendita fino alle ore 19 di Martedì 29 Ottobre, solo per i possessori della Tessera del Tifoso, al costo di Euro 15,00 + diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e nelle filiali abilitate del Banco Popolare di Verona.

Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Friuli Venezia Giulia, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Udinese.

 

In merito invece alla partita di calcio Sampdoria-Sassuolo, undicesima giornata della Serie A TIM 2013/14, in programma Domenica 3 Novembre 2013 alle ore 15 allo Stadio Ferraris di Genova, il Sassuolo Calcio informa che è già possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti al prezzo di € 11 (più eventuali diritti di prevendita) presso i punti vendita del circuito Listicket. Si segnalano nella provincia di Modena:

TABACCHERIA ANSALONI – Viale F. Cavallotti, 39 – SASSUOLO

TABACCHERIA PAGANELLI – Piazza Giuseppe Garibaldi, 72 – SASSUOLO

TABACCHERIA BELLODI – Via Giuseppe Mazzini, 29 – SASSUOLO

I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita ai soli possessori della Tessera del Tifoso fino alle ore 19.00 di Sabato 2 Novembre.

Si ricorda inoltre, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Emilia Romagna, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sampdoria-Sassuolo.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.