‘Il Mago di Oz’ per AMOA in una serata di raccolta fondi presso il Teatro Dehon



teatro-dehonLa commedia Il Mago di Oz sarà presentata dalla compagnia Qdi4 Sabato 2 Novembre 2013 ore 21,00 presso il Teatro Dehon Via Libia 59 a Bologna. L’iniziativa patrocinata dal Comune di Bologna e dalla Regione Emilia Romagna e dalla Provincia di Bologna finanzierà un importante progetto di AMOA avviato nel 2012 in Ruanda (Ospedale di Kabgayi) volto a garantire cure oncologiche ai bambini affetti da retinoblastoma (tumore oculare che porta a cecità e morte). Dopo 1 anno di attività i bambini curati erano già 38 con una mortalità scesa al 50%.

Il tam tam africano ha richiamato bambini anche dalla repubblica del Congo e dalla Tanzania motivo per cui dobbiamo incrementare il nostro aiuto.

Partecipare alla serata teatrale del 2 Novembre sarà un occasione per contribuire a questo importante progetto sanitario e conoscere AMOA , associazione bolognese attiva sia sul nostro territorio che in molti paesi africani. Per saperne di più è possibile visitare il sito www amoaonlus.org.

Info e Prenotazioni: si possono prenotare i biglietti chiamando la segreteria di AMOA al cell. 347 7268977 oppure scrivere ad amoa@amoaonlus.org.