Venerdì otto novembre apertura della campagna di Matteo Renzi a Reggio Emilia



matteo-renziVenerdì 8 novembre si apre ufficialmente, con un aperitivo, a Reggio Emilia, la campagna per Matteo Renzi segretario. L’appuntamento è alle ore 18.30 al centro Malaguzzi, in via Bligny 1/a. Introduce Beppe Pagani, intervengono Graziano Delrio e Piero Fassino, sindaco di Torino e presidente dell’Anci.

“Mi auguro una partecipazione numerosa – afferma Pagani, coordinatore provinciale della Campagna per le primarie di Renzi – ciascuno di noi sarà impegnato a coinvolgere più persone possibili nelle primarie dell’8 Dicembre. Non dobbiamo dare per scontato nessun risultato, per non perdere la nostra arma più preziosa: la partecipazione e l’entusiasmo dei cittadini, iscritti o elettori del PD. Il nostro obiettivo, quello di chi crede nell’urgenza di un cambiamento e non si arrende a vedere un’Italia stanca e rassegnata, è quello di cambiare verso all’Italia partendo dal PD”.

Saranno presenti i nuovi comitati “Con Matteo Renzi” di tutta la Provincia di RE. L’incontro è aperto a tutti i cittadini.