venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeDeve scontare un residuo di pena di 8 mesi, bloccato ed arrestato...




Deve scontare un residuo di pena di 8 mesi, bloccato ed arrestato durante un controllo a Reggio Emilia

polizia-notturnaQuesta notte alle ore 02.00, in via G.B.Vico una Volante in servizio di controllo del territorio ha fermato un furgone con tre persone a bordo. Il mezzo risultava intestato ad una donna, una cittadina moldava residente in provincia. Il conducente, in possesso di una patente di guida moldava, ne ha giustificato il possesso presentandosi come il compagno della donna.

L’uomo, assieme agli altri occupanti privi di documenti, è stato accompagnato in Questura per le operazioni di completa identificazione, alla fine delle quali risultava avere a carico un ordine di cattura per un residuo di pena detentiva di 8 mesi emesso dal Tribunale di Bologna per reati inerenti la falsificazione di documenti. Il cittadino moldavo R.S. di anni 35, espulso nel giugno 2013 alla frontiera di Villafranca e rientrato illegalmente in Italia, è stato arrestato.

I due passeggeri, anch’essi moldavi ed entrambi 19enni, risultati irregolari sul territorio italiano, disoccupati e senza fissa dimora, sono stati sottoposti alle procedure amministrative per la loro posizione irregolare in Italia.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie