Ultimi giorni per donare libri alla Cionini. Fino al 31 maggio si può aderire a ‘1 libro, 1000 lettori’



    UnLibroMilleLettoriContinua fino a sabato 31 maggio la campagna #1 libro 1000 lettori, tesa a sollecitare il dono di novità librarie alla Biblioteca “N. Cionini” di Sassuolo. In particolare, l’iniziativa prosegue presso le librerie di Sassuolo, Incontri e Mondadori, e presso i supermercati Panorama e Coop Estense Mezzavia, dove chi lo desidera può acquistare un libro o più libri, da lasciare per la Biblioteca.

    Da segnalare un dono speciale: Esselunga S.p.A. che ha messo a disposizione a disposizione uno spazio di raccolta e di promozione dell’iniziativa nel proprio reparto specializzato, ha aderito a #1 libro 1000 lettori donando 160 libri. Un gesto salutato con grande soddisfazione e gratitudine dal personale della biblioteca a nome suoi frequentatori e di tutti quelli per i quali i libri e la lettura sono beni preziosi, a cui nessun paese dovrebbe rinunciare.

    In città aderiscono all’iniziativa, anche le librerie Incontri e Mondadori. Inoltre, tutti coloro che desiderano donare un libro dalla propria biblioteca Cionini, possono portarlo direttamente allo spazio biblio-crossing allestito nei locali di via Rocca.