ApI Sassuolo d’accordo con i socialisti sul ballottaggio



    Il direttivo di Alleanza Per l’Italia Sassuolo è totalmente d’accordo con la posizione espressa dal segretario provinciale del Partito Socialista Mario Cardone sul tema del ballottaggio e degli apparentamenti da parte del centro-sinistra.

    “Non ci convince la strategia della “collaborazione futura”, preferiremmo la chiarezza dell’apparentamento frutto di idee e programmi condivisi.

    Noi di Alleanza Per l’Italia abbiamo più volte cercato la convergenza sui programmi in un’ottica di coalizione, ma soprattutto da parte del Partito Democratico, con il quale il nostro partito collabora in molti comuni italiani, abbiamo ricevuto chiusure e scarsa disponibilità a parlare del futuro di Sassuolo.

    Ribadendo il nostro appoggio chiaro e convinto al candidato civico Franca Cerverizzo per le elezioni comunali dello scorso 25 maggio rispondiamo alle fantasiose ipotesi giornalistiche delle ultime ore che una decisione finale sul ballottaggio del prossimo 8 giugno non è ancora stata presa dai nostri organismi dirigenti che si riuniranno nei prossimi giorni e decideranno qual è, per noi, la soluzione migliore tra Pistoni e Caselli”.