‘Sassuolo che Vive’: in giugno Note d’estate con Dee Dee Bridgewater, La Notte celeste e visite guidate agli scavi di Montegibbio



    dee-dee-bridgewaterIl calendario del mese di giugno di Sassuolo che Vive registra il ritorno di alcune delle principali iniziative estive, confermate per l’estete 2014: dalle visite guidate agli scavi archeologici di Montegibbio, domenica 8 giugno, alla rassegna di grande musica Note d’Estate che martedì 24 giugno vedrà sul palco allestito nella suggestiva cornice di Piazzale Della Rosa, Dee Dee Bridgewater, grande regina della musica.

    Sabato 14 giugno ritornerà la Notte Celeste, dedicata al turismo termale, e per tutto il fine settimana si alterneranno le iniziative previste in occasione della festa di S.Eufemia. Appuntamento speciale con la Notte dell’arte, con cena e visita notturna alla corte ed al parco del castello di Montegibbio, venerdì 13 giugno.

    Per tutto il mese il Centro Per le famiglie del Comune di Sassuolo moltiplicherà le iniziative: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, tanti eventi settimanali, tematici, per i ragazzi ed i loro genitori, per imparare e divertirsi.

    Per gli appuntamenti sportivi, giovedì 5, tornerà la Sassuolissima Night, corsa podistica competitiva e non competitiva.

    Il calendario aggiornato di tutti gli appuntamenti è disponibile presso l’URP di Piazza Garibaldi, o scaricabile e visibile on-line sul sito del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it)