venerdì, 19 Aprile 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeIeri sera all'Unipol Arena l'unica data Italiana per i NINE INCH NAILS




Ieri sera all’Unipol Arena l’unica data Italiana per i NINE INCH NAILS

NIN-ReznorA Bologna si ricorderanno i primi giorni di giugno 2014 per un’abbuffata rock senza precedenti, appena conclusa la tre giorni di Rock in idro che ha portato on stage gruppi come Iron Maiden, Queen of Stone Age, Ska-P ed altri; ieri sera all’Unipol Arena di Casalecchio  sono approdati gli storici Nine Inch Nails. Il carismatico Trent Reznor e compagni hanno saputo tenere alta l’adrenalina per tutte le due ore scarse di concerto ed una ventina di brani pescati dall’intera discografia della band. 

Un pubblico attentissimo e molto coinvolto dall’evento, al punto che quasi tutti indossano le magliette “loggate” col marchio dei N.I.N.; sembrano tutti in divisa.

Suoni cupi, ipnotici, bassi martellanti e rullate di batteria avvolti in luci volutamente soffuse sempre  pronte ad esplodere in lampi che avvolgono un palco essenziale corredato di pannelli led che via via cambiano forma e “trasmettono” immagini in costante movimento.

Una macchina organizzativa da grande-evento che ha portato in Italia il gruppo per questa unica data per quanto riguarda l’ultima trance del tour mondiale.

nin2

Sul palco insieme a Trent Reznor (leader e voce), Robin Finck alla chitarra, Ilan Rubin alla batteria e Alessandro Cortini alle tastiere.

Ora agli emiliani (e non) rockettari non resta che attendere con ansia un altro grande evento, quello del 18 Giugno, quando sbarcheranno a Casalecchio i Black Sabbath con il mitico Ozzy Osbourne, anche loro per l’unica data italiana del tour.

Ancora disponibili gli ultimi biglietti sui circuiti Ticketone e le prevendite autorizzate.

nin3

Per maggiori informazioni:

Live Nation Italia 02.53006501 – info@livenation.it
STUDIO’S 059 454772 studios@studiosonline.it

Ora in onda:
________________












Ultime notizie