sabato, 26 Novembre 2022
7.9 C
Comune di Sassuolo
HomeCapannone inagibile ai Magazzini Comunali




Capannone inagibile ai Magazzini Comunali

interno-MagazziniL’incendio divampato nella tarda mattinata di oggi a Sassuolo coinvolgendo i magazzini comunali di via Pia, è scaturito da un quadro elettrico posto all’interno del magazzino ovest, all’altezza del civico 127. Erano circa le ore 11,15 e, per una fortunata coincidenza, nessuno degli operai che hanno nel magazzino la base di riferimento era presente all’interno: tutti erano impegnati in servizi esterni.
A dare l’allarme è stato il titolare della stazione di servizio posta nelle vicinanze che, avvistato il fumo, ha immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, avvisando anche la squadra operai del Comune di Sassuolo.
Secondo una primissima ricostruzione, ancora al vaglio dei tecnici, l’incendio sarebbe scaturito a causa di un cortocircuito del quadro elettrico.

2interno-magazzini
Ancora da quantificare i danni: all’interno del magazzino erano presenti mobilio e materiale elettrico che ha causato quell’intenso odore propagatosi per qualche minuto in tutto il centro cittadino.
Al termine della verifica ufficiale e della relazione dei Vigili del Fuoco, il capannone dovrà essere dichiarato inagibile poiché le fiamme parrebbero avere intaccato anche la struttura ed il tetto.
Sul posto, oltre a due squadre dei Vigili del Fuoco, sono intervenuti i Carabinieri di Sassuolo e la Polizia Municipale che ha chiuso la strada per permettere gli interventi.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie