giovedì, 18 Aprile 2024
7.5 C
Comune di Sassuolo
HomeGian Carlo Muzzarelli in canarino con la maglia 63




Gian Carlo Muzzarelli in canarino con la maglia 63

Muzzarelli-canarinoIl numero 63, la percentuale arrotondata con cui ha vinto il recente ballottaggio, stampigliata sulla maglia gialloblu del Modena Fc con la scritta Muzzarelli. E’ il regalo che giocatori, tecnici e dirigenti del Modena calcio, accompagnati dal patron Antonio Caliendo, hanno consegnato oggi, giovedì 12 giugno, al nuovo sindaco nel corso della visita in Municipio organizzata, nell’arco di poche ore, al termine della stagione agonistica 2013/2014.
Terminato il campionato con le semifinali e prima del “rompete le righe” per il riposo estivo, Gian Carlo Muzzarelli ha incontrato la squadra per rivolgere a tutti un saluto e un ringraziamento per il risultato ottenuto.
“Una semifinale – ha affermato Muzzarelli – raggiunta con determinazione e voglia di lottare, un impegno e una passione che sono stati apprezzati dai modenesi, come dimostra il migliaio di tifosi che ha accolto l’arrivo del pullman la notte scorsa per salutare e ringraziare la squadra al rientro da Cesena”.
Il sindaco, dopo aver ricordato che da giovane, in collegio a Modena, usciva spesso per assistere agli allenamenti dei canarini, incantato dalla classe del cileno Jorge Toro, ha proseguito sottolineando di aver seguito la squadra da tifoso: “Ho visto sempre con piacere una squadra desiderosa di offrire il meglio, sotto la guida di un allenatore straordinario che non trattiene certo la sua passione e che stenta a rimanere nello spazio dell’area tecnica”.
Al termine dell’incontro il sindaco Muzzarelli ha consegnato ad Antonio Caliendo il nuovo guidoncino del Comune di Modena assicurando che l’ente locale continuerà a essere vicino alla squadra.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie