Nominata la nuova Giunta di Bastiglia



    Ieri sera, nel corso della seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale eletto dai bastigliesi lo scorso 25 maggio, il Sindaco di Bastiglia Francesca Silvestri, in una piazza affollata di cittadini, ha annunciato pubblicamente i nomi degli Assessori nominati nella Giunta che guiderà il Comune per i prossimi 5 anni.
    Nel pieno rispetto della parità di genere il Sindaco Silvestri ha scelto, per la squadra di governo, due uomini e due donne, tutte persone che hanno in comune entusiasmo e competenza.

    ALESSIO MORI
    Vicesindaco e assessore con deleghe a
    Attività produttive, Bilancio, Associazionismo, Volontariato, Cultura

    MARIACHIARA CALANCA
    Assessore con deleghe a Comunicazione e Politiche giovanili

    SANDRA PALTRINIERI
    Assessore con deleghe a Scuola e Sanità

    GIUSEPPE ZANASI
    Assessore con deleghe a Sicurezza idraulica e Ambiente

    Il Sindaco FRANCESCA SILVESTRI ha mantenuto per sé le deleghe a
    Urbanistica, Servizi sociali, Personale, Affari generali, Lavori pubblici
    “Sono molto soddisfatta della squadra – ha detto al termine della seduta Francesca Silvestri – un gruppo di persone giovani e competenti che mi affiancherà nel delicato e importante impegno che mi aspetta; abbiamo presentato agli elettori un programma chiaro e concreto, con l’obiettivo dichiarato di far ripartire Bastiglia e rilanciarla, dopo la terribile esperienza dell’alluvione, ora tocca a noi, col prezioso aiuto del consiglio Comunale intero e dei cittadini, metterlo in pratica. Già in questi primi giorni ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo messi subito al lavoro, con la voglia di dare ai bastigliesi risposte e soluzioni”